Agenzia matrimoniale Csilab
Accesso Parola d'ordine
Live support chat

E' vero che le donne russe vogliono abbandonare la Russia?

donne la Russia
Forse tu hai osservato che nell'Internet ci sono tantissimi siti d'incontri e agenzie matrimoniali, dove si può conoscere donne russe. Sembra che migliaia di ragazze che vivono in Russia, vogliono partire dal loro paese. Ma perchè? Le donne russe non amano la loro Patria? Perchè le ragazze buone, sane, giovani non vogliono vivere nel loro paese?
Per scoprire questo segreto, noi dobbiamo attingere alla storia di Russia degli ultimi anni. Dai 90-i del XX secolo la Russia sopravvive un periodo dell'instabilità politica, economica e culturale. Allora, durante ultimi 20 anni molte donne russe soffrivano da disoccupazione, assenza dei soldi, incertezza nel futuro. Vivendo in tali condizioni, le ragazze non vedono la possibilità di creare la famiglia, generare i bambini. Specialmente, tali pensieri visitano le femmine che si preoccupano del loro futuro e provano a perfezionare la loro vita.
Ci sono alcuni modi di fare la vita più stabile, benestante e felice:

Si può cambiare professione, acquisire un mestiere più popolare e ben pagato.

Si può trasferirsi all'estero per lavoro.

Si può trovare un uomo russo buono e benestante per sposarlo. Ma realizzare questa idea è difficile perchè in Russia la quantità di donne che vogliono diventare sposate supera il numero degli uomini che cercano la sposa futura in alcune volte.

Si può fare conoscenza dell'uomo straniero che vuole sposare una donna russa. In alcuni paesi la quantità degli uomini supera il numero delle femmine. Allora, per sposarsi, questi uomini devono cercare la moglie futura all'estero.

Perciò molte donne russe cercano di trovare un uomo degno di matrimonio. Per giungere il loro scopo loro viaggiano all'estero, sperando incontrare tale uomo nel viaggio. Un altro modo di fare conoscenza del futuro marito è registrarsi sul sito d'incontri o sull'agenzia matrimoniale.